Perso Lapadula, il Napoli cerca Immobile. Lo ha ammesso anche De Laurentiis ai media spagnoli. Però il presidente ha anche messo in chiaro che 11 milioni non li vuole spendere. C'è poi da considerare che il bomber di Torre Annunziata ha un ingaggio da oltre 2 milioni, che sono troppi secondo i parametri del Napoli. Si rischierebbe l'incidente diplomatico con gli altri compagni di squadra.
Ecco perché secondo
Gazzetta dello Sport, ci sono altri due nomi da tenere in considerazione. La prima pista porterebbe al nome di Leonardo Pavoletti, che il Genoa vuole vendere per massimizzare i ricavi; la seconda alternativa sarebbe Arkadiusz Milik, attaccante polacco dell'Ajax.
In realtà , ricordiamo che il Napoli un attaccante "di scorta" esiste già e si chiama Manolo Gabbiadini. Il Napoli potrebbe cederlo ottenendo una grossa plsuvalenza, ma potrebbe anche trattenerlo nel caso in cui non dovesse ritenere tecnicamente conveniente prendere un sostituto. Del resto non sarebbe la prima volta che ciò accade. Questa stessa scelta venne fatta a gennaio, di fronte all'offerta super del Wolfsburg.