Niente di nuovo all'orizzonte. Herrera per adesso resta un giocatore del Porto, ma nesssno ha fretta di cominciare la "volata" in questa trattativa. Probabilmente sia Napoli che Porto si aspettano che sia proprio il giocatore a farla. Del resto se i due club rimangono su posizioni distanti, solo l'intervento del giocatore può spostare gli equilibri.
Napoli e Porto distanti su Herrera
Il Napoli intanto non si muove dalla sua offerta. Parliamo di circa 18 milioni. Prendere o lasciare. Il Porto
invece è sopra i 20. Anche per loro è prendere o lasciare. Una situazione senza vie d'uscita, ma solo all'apparenza. Il Porto infatti si è già rassegnato a perdere Herrera, e vuole solo monetizzare il più possibile. Il giocatore inoltre ha fatto sapere di volersene andare via, e ha già l'accordo con il Napoli. La strada è spianata, quindi, ma resta in salita.
E' un tira e molla estenuante, ma chi ha già avuto a che fare con il Porto sa che è sempre così. Non c'è da stupirsi più di tanto. Ad ogni modo i tempi sono maturi per una soluzione definitiva. Nel giro di pochi giorni dovrebbe arrivare una svolta alla faccenda Herrera, in un senso oppure nell'altro. Il Napoli, intanto, ha cominciato a far capire ai lusitani che non avrebbe probelmi a virare su altri obiettivi, portando con sé anche quella ventina di milioni destinati al Porto. Adesso facciano loro...