Higuain, lacrime nello spogliatoio. Non torna in Argentina e va dal fratello in Ohio
Scritto da
Redazione - 27 giu 2016, 23:56
La botta è stata forte, ma Higuain supererà anche questa. Il giorno dopo la finale di Copa America persa ai rigori, come un anno fa contro il Cile, anche il Pipita si lecca le ferite. E preferisce farlo da solo, riferiscono dall'Argentina. Gonzalo infatti non ha fatto rientro in patria assieme alla comitiva della Seleccion, ma ha preferito rimanere in New Jersey, ed ha lasciato l'albergo da solo dopo esserci rimasto fino al pomeriggio, quando gli altri erano già partiti. Tutti, tranne lui e il portiere Romero, che si è fatto raggiungere dalla famiglia ed è partito direttamente per le vacanze.
Higuain in lacrime dopo il ko
Da quello che si sa, Higuain è rimasto sconfortato dal peso dell'errore commesso nel primo tempo, quando ha tirato addosso al portiere Bravo sciupando la chance del vantaggio. Secondo le voci dei media argentini, Gonzalo avrebbe finanche pianto nello spogliatoio.
Adesso il Pipita è in viaggio verso l'Ohio, dove sta suo fratello Federico che di recente si è operato per un problema di ernia. L'affetto della famiglia e dei nipoti consentirà a Higuain di smaltire questa cocente delusione e ripresentarsi carico a Dimaro tra tre settimane o poco più.