L'esempio Juventus
«La Juventus ha una struttura solida, giocatori più forti e non più giovani. Non abbiamo parlato ancora con Sarri, ma penso che anche lui abbia chiesto alla società certi elementi per rinforzare la rosa. Forse al club conviene arrivare secondo e giocare la Champions, ma noi
De Laurentiis, il "chiattone" Higuain e il Psg
«Abbiamo dovuto sopportare che De Laurentiis chiamasse Gonzalo “chiattone" in un momento delicato del campionato. Io con lui ho un ottimo rapporto, quello che sto dicendo già lo sa. Il Psg? Per rispetto non ho mai parlato di Gonzalo con altri club. Ho letto che ero anche con Klopp e invece non c’è nulla di vero. Non ho bisogno di parlare di mio fratello con i club, se vogliono possono chiamare De Laurentiis e non me».
La conferma alla nostra idea
Appena un'ora fa vi avevamo scritto le nostre impressioni sul primo sfogo di Nicolas. Ebbene, quello che dice a Radio CRC ci dà ragione. Il malessere di Higuain risale a gennaio: «Se Sarri mi porta ad essere al primo posto alla fine del girone d'andata e vedo la Juve che sta rimontando, allora faccio uno sforzo e prendo due giocatori importanti per lottare fino alla fine. Invece la società non ha risposto. Non ho parlato con Sarri, ma secondo me anche lui ha fatto delle richieste per rinforzare la squadra».