Come era prevedibile, Hamsik non ci pensa proprio a dire addio a Napoli. il concetto espresso ai media slovacchi viene ampliato dal quotidiano Pravda, e assume tutt'altro significato.
«Sto benissimo a Napoli - dice il capitano - Immagino di chiudere la mia carriera lì, ma dipende anche dal club. Ci saranno dei negoziati per il rinnovo e vedremo. Se mi vogliono ancora ok, se non mi vogliono mi adeguerò».
Ora subito il rinnovo per Hamsik
Non c'è dubbio che il Napoli voglia ancora Hamsik, per cui c'è poco da chiacchierare. Adesso non resta che sedersi attorno a un tavolo e mettere nero su bianco nuovi accordi e nuove cifre per l'ingaggio.
«Le voci su altri club non sono vere.
Nel futuro di Hamsik c'è quindi ancora il Napoli, anche se non c'erano dubbi. Chi ha voluto vedere del marcio dietro le parole del capitano tenta solo di dare spallate all'ambiente.
Già da inizio anno si sta discutendo della possibilità che il capitano rinnovi per altri 3 anni con il Napoli, di fatto sancendo che chiuderà la propria carriera in azzurro. Dopo, come ha già detto altre volte, tornerà in Slovacchia.