«Il fratello del Pipita ha fatto un discorso di ambizioni, non di denaro. Purtroppo però ha chiaramente detto che la loro convinzione è di essere in un club che non potrà mia vincere lo Scudetto o la Champions. E queste sono frasi che resteranno scolpite».
«Lo scenario è complesso. Anche se Nicolas è amico di Paratici, Higuain non andrà mai alla Juventus. Ai bianconeri piace, ma non hanno la forza per prenderlo. E il Napoli non glielo darebbe mai. Sarebbe una follia».
Futuro all'estero per Higuain?
«E' più credibile il sondaggio dell'Atletico Madrid, che viene preferito anche al Psg. Mi risulta che il campionato francese intrighi
«La chiave di lettura potrebbe essere che Nicolas ha detto queste cose per smuovere le acque. Spingere cioè il Napoli a scendere a miti pretese, sotto i 94 milioni di euro. Però la società è rimasta spiazzata dall'intervento pubblico del fratello di Higuain. Era stato progettato un aumento di ingaggio fino a 7,5 milioni».