Il futuro di Grassi
Il destino del centrocampista bresciano però resta tutto da decifrare. Si è parlato molto dell'ipotesi che venga ceduto in prestito in serie A, in modo da farlo giocare con continuità . Al momento però la situazione è bloccata, visto che il Napoli deve prima compare i "pezzi forti" a centrocampo.
...occhio a David Lopez
Il Napoli al momento ha effettuato una sola uscita a centrocampo (Chalobah), ma è chiaro che in caso di acquisti si dovrà poi procedere anche alle cessioni. Malgrado le voci, David Lopez sembra un punto fermo perché piace molto a Sarri. Bisogna capire se il giocatore accetterà un ruolo minore. L'anno scorso ha giocato tantissimo, ma se dovessero arrivare alternative di grande qualità , è chiaro che gli spazi si ridurrebbero parecchio.
Tornando a Grassi, le ipotesi ci sono e sono diverse. Del resto verrebbe ceduto in prestito, e questo lo renderebbe molto appetibili a club di medio-bassa classifica. Non c'è fretta, quindi, e intanto i tifosi del Napoli potrebbero togliersi la curiosità di vederlo indossare la maglia azzurra.