Ecco cosa succede a sentire le offerte della Premier. Uno ci fa la bocca a certe cifre. Sta succedendo così a Piotr Zielinski. Il Napoli aspetta il "sì" del 22enne centrocampista della Polonia, e ha in mano un accordo già bello che chiuso con l'Udinese. Ma non se ne può far nulla perché Zielinski tentenna. Il motivo? Dalla Premier sono arrivati qualche tempo fa con una promessa che vale 2 milioni di euro l'anno. Il mittente è il Liverpool. E siccome nessuno ha ancora capito se i Reds si rifaranno sentire oppure no, per levarsi ogni dubbio e scegliere Napoli Zielinski gradirebbe quella stessa cifra.
Ovviamente De Laurentiis non ci pensa proprio a dargli un ingaggio da top player al "pronti via". Il massimo dove può arrivare è circa un milione, che comunque è cinque volte di più di quello che guadagna adesso. Ecco perché la cosa si sta trascinando ancora, malgrado la trattativa tra il suo manager, Bolek, e Giuntoli si ravvivi di continuo. Anche sabato c'è stato un contatto.
Intanto s'è fatto vivo anche il Milan, che avrebbe sondato la situazione. Il Napoli malgrado tutto resta ancora avanti, visto che c'è un'intesa con l'Udinese già raggiunta e mancherebbe soltanto il sì del centrocampista polacco.