Quattro nomi per il Napoli
Quello più datato porta a Herrera, per il quale è in atto un braccio di ferro estenuante con il Porto. Nel momento in cui il giocatore rientrerà dalle vacanze, in questa settimana, si dovrebbe arrivare alla svolta decisiva. In un senso o nell'altro.
Il nome caldo del giorno è stato quello di Axel Witsel, che forse con troppa fretta era stato dato per arrivo imminente in azzurro. In realtà i fatti dicono che la trattativa va avanti, e anche se le parti si sono avvicinate non c'è ancora la chiusura del cerchio.
Infine c'è il nome di Candreva. Quello che più di tutti è fuori dai parametri del Napoli, tenuto conto dell'età . Ma secondo noi, è invece proprio lui l'obiettivo numero uno. A dimostrarlo è soprattutto un fatto: è sceso in campo proprio De Laurentiis per lui. E quando si muove il patron, vuole dire che è un bersaglio grosso. De Laurentiis ha chiuso l'accordo con Lotito personalmente, delegando poi a Giuntoli il compito di trovare l'intesa con l'agente del giocatore. E siamo sicuri che il Napoli non vuole mollare la presa.