Cristian Maggio e Rafa Benitez parlano in conferenza stampa in vista del match di Europa League con lo Slovan. Il primo a parlare è il laterale azzurro.
DIFFICOLTA' E LEADER - «Che cosa succede al Napoli contro le piccole? Creiamo ma portiamo a casa meno... Contro le grandi squadre invece facciamo grandi prestazioni. Nei momenti difficili è la squadra che deve venire fuori. Leader? Io penso che in questa squadra siamo tutti leader. Qui ci sono tanti giocatori di altissimo livello. Come si esce da questa situazione? Lavorando. L'impegno c'è sempre, vogliamo migliorare».
EUROPA LEAGUE -«Vogliamo arrivare prima anche se la qualificazione è già garantita. Vincere ci aiuterebbe anche per affrontare meglio la gara contro il Milan».
CONTRATTO - «Sono un professionista. Fino all'ultimo minuto del mio contratto darò il massimo, poi vedremo che succederà».
BENITEZ FURIOSO - «Siamo arrabbiati anche noi. Contro l'Empoli abbiamo sbagliato troppo. Dobbiamo restare uniti, tranquilli e lavorare ancora di più».
CORSA AL TERZO POSTO - «Penso che possiamo levarci qualche soddisfazione in più rispetto allo scorso anno, malgrado tutto lo penso ancora».
STADIO - «Il pubblico si disaffeziona quando si gioca male, noi dobbiamo cercare di vincere più partite per riportare i tifosi al San Paolo. A loro chiediamo di starci vicini perchè per noi avere il loro supporto è importante».
HAMSIK - «Noi che lo vediamo ogni giorno sappiamo quanto impegno ci mette. Vive una situazione difficile, ma so che ne verrà fuori».
«
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)