Ad ogni modo, l'arrivo di papà Jorge pare sia certo. Tutto il clan al completo accompagnerà Gonzalo al primo incontro con De Laurentiis, dopo l'estate più calda degli ultimi anni. Che sia un buon segno oppure no, ce ne frega poco.
La nostra idea è che De Laurentiis farà il possibile per non arrivare alla cessione, non tanto perché voglia ancora Higuain in rosa, ma perché 1) non vuole dare l'idea che basta battere i pugni sul tavolo per disdire un contratto 2) non esiste un'alternativa concreta sul mercato.
Se proprio dovessero esserci i presupposti per una cessione "quasi" a 94 milioni, allora forse De Laurentiis ci penserà su, a patto che Higuain vada all'estero e che ci metta la faccia dicendo chiaro e tondo di volersene andare.
L'idea invece che qualcuno arrivi con 94 milioni precisi non la riteniamo plausibile per un semplice motivo: a quel punto non avrebbe senso per Higuain venire a Dimaro, andrebbe direttamente verso la nuova destinazione senza passare per un ultimo saluto (poco affettuoso).