Higuain che va in centro a Torino, ma passa inosservato. Vede una casa e la fitta, dal momento che la Juve pagherà la clausola rescissoria. Questo secondo Corriere.it è lo scenario che si è verificato nei giorni scorsi.
Attenzione, però, perché il Corriere non dice affatto che il Pipita finirà alla Juve. I colleghi dicono che Higuain avrebbe anticipato i tempi nel caso in cui la Juve entro le prossime 72 ore dovesse presentarsi al Napoli con 94 milioni. Viceversa verrà a Dimaro.
Ecco un estratto: «La Juventus porterà al Napoli 94,7 milioni per Higuain. Gonzalo ieri mattina ha firmato un contratto di affitto per una casa in piazzetta Brosio a Torino. Isola pedonale del quartiere Crocetta, zona residenziale e signorile della città . Nei giorni scorsi aveva visionato l’appartamento insieme con il fratello Nicolas, assecondando la richiesta del proprietario di un canone di qualche migliaio di euro. Manca solo il tassello della ratifica dell’accordo tra Juventus e Napoli. Se accadrà entro le prossime 72 ore, il Pipita non arriverà mai a Dimaro. Se invece i tempi dovessero allungarsi, Higuain è pronto a partire, aspettando solo il momento per dire addio».