Alla fine tra Zielinski e il Napoli potrebbe esserci il matrimonio, dopo un reciproco gioco di tradimenti. Il primo lo ha compiuto il polacco, che s'è fatto abbagliare da una promessa d'ingaggio dorata da parte del Liverpool. Lo stesso Klopp addirittura lo avrebbe sedotto, per poi dargli un appuntamento estivo al quale non si è mai presentato.
Piotr Zielinski s'è pentito due volte: perché ha quasi buttato al vento una grossa opportunità di carriera, e perché intanto il suo connazionale Milik l'ha colta al volo.
Il Napoli e i tifosi del Napoli, intanto in questo lasso di tempo non si sono mai fasciati la testa. Meglio guardare altrove piuttosto che insistere per uno che non vuole venire. Quel che è successo negli ultimi giorni, però, potrebbe cambiare le carte in tavola. Da parte del Napoli non c'è rancore, ma comunque il polacco non è la prima scelta. Quelle erano Herrera e Tolisso. Ma ora che sono sfumati entrambi, la situazione per Zielinski potrebbe essere rivista. Con l'Udinese c'è già un accordo sui 18 milioni più bonus. Servono le firme, ma il Napoli per il momento tentenna e aspetta di capire se è un'operazione che vuole concludere oppure se c'è di meglio in giro, ma nel frattempo ha riallacciato i contatti con Pozzo.