Adesso si comincia a fare davvero sul serio. Il Napoli questa sera - in un San Paolo che si preannuncia desolatamente vuoto - sfiderà un avversario dalla caratura senza dubbio maggiore rispetto a quelli incrociati finora. Non a caso il Monaco, che sarà ospite a Fuorigrotta, tra pochi giorni si giocherà un play off che vale la Champions.
Al San Paolo sarà la notte della "prima" per Arek Milik, mentre la testa dei tifosi continua a posarsi su Icardi, per il quale siamo giunti alla stretta decisiva con l'Inter. Ma intanto concentriamoci su chi già c'è.
Il bomber polacco, così come il suo connazionale Zielinski, probabilmente partirà dalla panchina e giocherà una buona fetta della ripresa.
Per il resto della formazione, Sarri dovrà fate i conti con l'infermeria: out Reina, Tonelli e Giaccherini. Davanti a Rafael, difesa a quattro con Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam. A centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik agiranno alle spalle del tridente Callejon, Gabbiadini e Insigne. Come detto, con ogni probabilità Zielinski e Milik entreranno a gara in corso.