Nell'affare che potrebbe portare Icardi a Napoli se ne sono sentite di tutti i colori. Cifre fantasmagoriche e presunte contropartite tecniche volute o proposte. Una di queste sarebbe il nuovo attaccante azzurro Arek Milik, secondo alcuni asso nella manica per arrivare al bomber argentino.
A nostro avviso si tratta di una bufala bella e buona, e basta sottolineare un paio di aspetti (e ce ne sarebbero tanti) per rendersene conto. Se il Napoli avesse avuto questo piano in mente, secondo voi si sarebbe affrettato a presentarlo al San Paolo addirittura ancora prima di annunciarlo ufficialmente? E lo avrebbe fatto poi esordire per 20 minuti nel match successivo, giusto il tempo di farlo "assaggiare" alla folla per poi dire: "mi spaice, questo non è per voi"?
Bastano questi due motivi per capire che è una voce con poca logica. Per carità , nel mercato se ne vedono di tutti i colori, ma questa ci sembra una grossa sciocchezza.
L'unica possibile contropartita tecnica nell'affare Icardi potrebbe essere solo Gabbiadini. E non è neppure detto.