Il difensore del Napoli, Sebastiano Luperto, si gode la sua prima esperienza di rilievo in serie B alla Pro Vercelli. Ma la scuola fatta con Sarri ammette che gli è stata utilissima. «Sarri è un grandissimo allenatore - dice a KissKiss - e mi ha fatto crescere molto. A Napoli c'è un gruppo fantastico, e allenarmi con loro mi ha aiutato tantissimo e li ringrazierò sempre. Il lavoro difensivo di Sarri è utilissimo anche perchè studia tantissimo gli avversari dandoci ottimi consigli».
«Spero di fare un bel percorso qui, per poi tornare a vestire l'azzurro. Spero di poter raggiungere la nazionale Under 21 e lavorerò sodo per questo. Io simile ad Albiol? Magari potessi fare almeno un pezzetto della sua carriera».
«Milik? Ha una grande personalità ed è davvero forte, però è ancora giovane e quindi ha ampi margini di crescita».
«Il Napoli deve pensare partita dopo partita anche perchè è una squadra molto giovane e non bisogna solo pensare a questa stagione».
Poi la chiusura su altri giovani azzurri: «Dezi è molto forte ed è un fratello per me. Roberto Insigne ha i numeri per esplodere ed ha anche la testa a posto».