«Abbiamo lavorato molto in questi giorni, ma solo da poco abbiamo il gruppo al completo e c'è una partita importante che ci aspetta sabato. Speriamo di fare benissimo nelle prossime sette partite che saranno importanti per la stagione. Sarri ci chiede sempre di divertirci in campo, esce fuori un calcio migliore e fa divertire anche la gente, questo è sempre molto importante».
«La Champions? Giocarla è il sogno di tutti i giocatori, però c'è ancora tempo prima che si giochi. Adesso dobbiamo solo pensare al Palermo».
«Sappiamo che come l'anno scorso hanno cambiato allenatore prima di giocare contro di noi. Questo di sicuro li renderà motivati. Lotteranno per dimostrare la loro qualità . Per noi sarà una partita molto difficile».
«Venire a Napoli è stata una scelta azzeccata. mi hanno accolto tutti benissimo. Spero di far bene per questa squadra e per questa gente. La città è unica, sostengono i calciatori da innamorati».
«Nazionale? Ci spero, è uno dei miei sogni. Sto cercando in tutti i modi di arrivarci, e prima o poi magari arriverà . Io sono pronto, ma l'importante non è solo essere convocato, ma restarci in Nazionale».