«La sfida col Bologna? Il mister fa bene a chiedere di tenere alta la concentrazione. Adesso viene quest'altra partita di campionato contro una squadra che sta facendo molto bene con giocatori forti ed interessanti, ma noi vogliamo vincere».
«La mia scelta di venire a Napoli è stata dettata anche dalla presenza del mio tecnico ad Empoli Maurizio Sarri. L'ho sentito due o tre volte quando non avevo ancora deciso il mio futuro. Sono contentissimo di essere venuto qui, ci sono tanti giocatori forti, qui si può solo migliorare».
«Qui ho trovato un gruppo fantastico, sin dal primo giorno che sono qui. Mi hanno aiutato subito a integrarmi. La città , i tifosi sono speciali, è tutto bellissimo e sono contento della scelta. Spero di dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi».
«Proveremo a dar fastidio a tutti, Juventus compresa. Noi vogliamo vincere ogni partita, guardiamo sempre avanti».
«Piatto che amo di Napoli? Ce ne sono tanti buonissimi. Adoro la pizza e gli spaghetti a vongole. Caffè di Tommaso? Ti dico la verità , a me non piace il caffè e non lo bevo: adesso vado a provarlo...»
«I complimenti di Boniek? Sono contento che crede tanto in me, lui è stato importante per la Polonia e per la storia calcistica polacca. Per me è un onore sentire i suoi complimenti, sta facendo tanto anche come presidente».
Infine su Milik: «Ha iniziato benissimo, ha già fatto 4 gol. Siamo contenti che sia venuto qui».