«Vedere il Napoli capolista mi fa piacere ma per certi versi sembra una battuta perché c'è chi è più attrezzato di noi. A meo che chi è più forte non faccia dei regali enormi sarà dura rimanere lassù. E di solito quelel squadre regali non ne fanno».
«Il merito di aver preso Milik? Non è mio. E' un giocatore fortissimo, ma non ho chiesto io di prenderlo. C'è un reparto di scouting che se n'è occupato e quando mi hanno chiesto una opinione ho detto che mi piaceva moltissimo, ma il mio compito è finito là . Adesso sta facendo tutto bene, ma è un ragazzo giovane per cui non dobbiamo dargli pressioni e fare paragoni».
«Il Bologna non è stato avversario facile, e noi ci siamo complicati la vita da soli perché non siamo andati a chiudere la gara. Abbiamo preso gol da 30 metri e poi abbiamo avuto qualche sbandamento. Però nel complesso per quanto abbiamo creato la vittoria è meritata».
«Il fatto di provare a inserirci verso il centro con gli attaccanti esterni è frutto anche di un cambio di gioco rispetto a quando c'era Higuain. La rosa in questo momento in certe zone di campo ci dà la possibilità di scegliere e in altre no, come ad esempio i centrali di difesa e Giaccherini. In più devo inserire Rog che è con noi solo da 8 giorni. Stasera abbiamo provato per la prima volta anche Hamsik centrale di centrocampo».