Il tecnico del Genoa, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa: «Il Napoli gioca un calcio fantastico. Sarri con Guardiola fra i migliori d'Europa, però io non snaturerò la squadra per affrontarlo. Si può prendere qualche rischio, ma voglio giocarla. Loro sono bravi in possesso e nella fase difensiva. E' difficile trovare punti deboli. Sono una squadra stra-completa».
Poi Juric torna sull'ultimo turno di campionato: «Abbiamo fatto una buonissima partita, forse la migliore. Però ci siamo sbilanciati troppo. Abbiamo commesso troppi errori ma abbiamo giocato ad alti livelli».
Sul possibile turnover: «A Crotone l'ho fatto spesso. Io sto scoprendo i giocatori, voglio anche dare certezze. Diciamo che adesso io e anche loro siamo in una fase in cui ci stiamo ci stiamo studiando».
Sull'affare sfumato Napoli-Pavoletti? «Il Napoli è tanta roba. Milik sta facendo cose fantastiche, poi c'è Gabbiadini che è pericoloso con quel sinistro. Pavo è tanta roba, è stato sfortunato domenica scorsa ma ha avuto diverse occasioni».