«La partita l'abbiamo fatta noi per 85 minuti, e solo nel finale ci siamo disuniti e abbiamo rischiato perché la volevamo vincere. Abbiamo giocato contro un avversario difficilissimo. La partita è stata bella e godibile dal punto di vista estetico. Pensavo che loro potessero calare nel finale, e invece hanno retto benissimo. La mia squadra è viva. Accettiamo il pareggio, andando via con un pizzico di rammarico per come sono andati gli episodi».
Sui rigori: «Mi farebbe piacere che anche qualche dirigente parlasse degli arbitri e non che parlo solo io. Il primo rigore è clamoroso perché blocca la palla con due mani. E in più ci sarebbe stata un'espulsione. Siccome già a Pescara ci venne negato un rigore netto vorrei che la società si facesse sentire. Non mi va bene fare sempre la figura di quello che si lamenta sempre, però...»
«Juve? Non dobbiamo guardarla. Noi non abbiamo obblighi di essere primi, visto che siamo il quinto fatturato d'Italia e anche come monte ingaggi. Non possiamo essere gli antagonisti della Juve perchè sciupiamo il 50% di quello che facciamo. Non tiriamo fuori le storie che dobbiamo essere per forza primi in classifica perchè non è la verità ».
«Juric? Ha fatto un miracolo portando Crotone in Serie A, è davvero tanta roba. E' giovane e ha un grande futuro. Il Genoa che ho visto stasera è solido come in passato in difesa, ma ho visto una pericolosità offensiva superiore alle ultime stagioni».