«Che atmosfera si respira nel gruppo? Siamo carichi. Anche l'ambiente e la società lo sono. Noi siamo pronti. Non dobbiamo gestire il risultato, la nostra mentalità è andare in campo per vincere, è quello che ci ha insegnato il mister».
«In Italia ultimamente sono marcato stretto, ma in Europa le partite sono più aperte. Speriamo venga fuori un bel match, che sia divertente per chi la guarderà ».
«Stanco? Sto bene. Poi decide il mister chi fa giocare, io sono a disposizione. Hamsik regista? Lui è un campione e può giocare in molti ruoli. Ha qualità calcistiche straordinarie».
«Diawara? E' un '97 che ha giocato titolare col Bologna, quindi ha grande prospettiva. Può imparare tanto. Se è pronto o meno deciderà il mister».
«Dove possiamo arrivare? Non so, non ce lo siamo mai detti. Noi pensiamo solo a domani, a fare bene e poi pensare alla prossima partita. Quest'anno ci siamo rinforzati: i nuovi acquisti si sono ambientati bene. Il nostro è un gruppo positivo».
«Il Benfica è una grande squadra. Sappiamo che sarà un match difficile perchè loro hanno l'abitudine a giocare certe sfide e poi in trasferta stanno facendo bene da mesi».
«Abbiamo due sfide in casa, ma pensiamo solo al Benfica. Poi penseremo alla prossima partita col Besiktas».