«Devo dire grazie ai miei compagni, non solo quelli in campo ma anche quelli in panchina. Non giocavo da tanto tempo ed era importante ricevere sostegno e fiducia. E' normale che non sono ancora al livello degli altri difensori, che giocano da tanto insieme».
«Il successo di ieri è stato importante, peccato solo per quei due gol presi negli ultimi minuti. Però va detto che abbiamo fatto 4 gol a una squadra che non ne subisce mai tanti, neanche contro squadre come il Bayern».
«Qui mi sto inserendo bene, Ho parlato con tante persone, specie con Omar El Kaddouri che era con me a Torino. Mi stanno aiutando tutti. E non parlo solo dei giocatori, ma anche quelli che lavorano per il Napoli. mi aiutano a trovare casa e per tutto il resto».
«La trattativa? E' durata due anni. Finalmente alla fine si è realizzato tutto. Dal primo giorno di mercato volevo venire a Napoli, ed è successo solo alle 11.15 di sera dell'ultimo giorno, a 45 minuti dalla chiusura del mercato. C'è voluto tanto... e in mezzo ci sono stati molti casini. Anche il 31 agosto, quando non partiva l'aereo. Però alla fine s'è risolto tutto. Mihajlovic si è arrabbiato? Non voglio parlare».
«Pizza o pasta? Pizza numero uno, l'ho provata subito».