Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha commentato attraverso il proprio sito ufficiale la sconfitta maturata ieri a Bergamo contro l'Atalanta. «Il loro gol è stato fortunoso. Abbiamo avuto almeno tre occasioni, ma non siamo riusciti a segnare».
«Dobbiamo ammettere - aggiunge il capitano - che nel complesso la nostra partita non è stata tra le migliori. Ci sono state molte imprecisioni. Peccato non aver vinto l'ultima gara prima della pausa».
Gli azzurri adesso vivranno due settimane di stop prima di riprendere con il big match contro la Roma. Nel frattempo però Hamsik è impegnato con la sua nazionale, così come Gabbiadini, Milik, Zielinski, Lasicki, Mertens, Koulibaly, Hysaj, Callejon, Reina, Rog, Strinic, Maksimovic e Ghoulam.