il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha risposto in conferenza stampa a una domanda riguardo le dichiarazioni rese da Sarri subito dopo la sfida di Bergamo. «A me probabilmente avrebbe dato fastidio sentire dire cose del genere dal mio allenatore, però potrebbe anche averlo detto per togliere pressioni dalle spalle dei calciatori. A me una cosa del genere me le farebbe girare, ma forse Sarri ha adottato una strategia per ottenere ancora di più dai suoi giocatori».
Bonucci fa un passaggio che ci piace sottolineare, riguardo il brutto periodo vissuto a seguito del problema del figlioletto: «Quello che ho passato negli ultimi due mesi mi ha fortificato. Ringrazio mia moglie e mio figlio, sono stati momenti duri. Sono momenti che ti fanno crescere e ti fanno capire la reale importanza delle cose».
«Il calcio è importante, ma alcune critiche, rimproveri, discussioni, mugugni, le vedi sotto un’altra luce. C’è sempre da migliorare, ma quel che ti accade nella vita è più importante di un passaggio sbagliato. Quando stai bene nella testa e nel cuore, puoi affrontare qualsiasi cosa».