Marek Hamsik ha parlato dal ritiro della Nazionale slovacca, dimostrando che le frasi di Sarri non hanno alcuna influenza sull'umore dei suoi giocatori. Ognuno, nel clan azzurro, ha la propria idea. E quella di Hamsik è chiara: «Siamo dietro di 4 punti rispetto alla Juve, ma c'è tempo per recuperare».
Discorso Scudetto tutto da vedere, quindi per Hamsik.
«Io vorrei vincere il campionato con il Napoli. Sarebbe il mio più grande sogno. Possiamo riprendere la Juventus, anche perché siamo gli stessi dello scorso anno a parte Higuain, e abbiamo degli innesti nuovi e buonissimi».
Poi si parla di gol. «Battere il record di Maradona? I primati sono fatti per essere superati. Ma io ho davanti un altro po' di carriera e quindi posso migliorarmi. Però resta il fatto che Diego era di un altro livello».