Il portiere azzurro Pepe Reina ha parlato ai colleghi spagnoli in vista della sfida di questa sera contro l'Italia. «Qui sono a casa mia. A Napoli sono felice perché è una città molto simile a quelle del Sud della Spagna».
«Buffon? Che c'è da dire di più. Un portiere che ancora oggi a 38 anni rimane uno dei migliori in circolazione. Con lui ho un buon rapporto con lui, nonostante la rivalità sportiva tra Juve e Napoli. C'è rispetto reciproco, lo ammiro. E' un esempio per qualsiasi portiere».
Reina dispensa elogia anche per altri juventini: «All'Italia mancherà uno come Chiellini che pesa molto, però c'è Bonucci che è un difensore impressionante. Con tutto il rispetto però, posso dire che l'Italia non ha mai avuto una squadra troppo talentuosa, ma anche se non può fare il miglior calcio, è tra le più competitive a livello europeo e mondiale».
Chiusura sullo Juventus Stadium: «Sappiamo che sarà pieno e sosterrà la Nazionale, ma noi non soffriamo di panico o di paura. Questo tipo di partite sono belle da giocare in qualsiasi scenario, ma giocarle allo Juventus Stadium è un privilegio».