Nel corso dell'intervento pubblico di ieri a Londra, De Laurentiis ha parlato anche di Koulibaly, ribadendo che il Chelsea fece una grossa offerta (58 milioni) e rinviando un eventuale discorso di cessione al prossimo anno.
Oggi l'agente di Koulibaly, Bruno Satin, ha detto la sua a Radio Crc: «De Laurentiis forse ha posto le basi per la prossima stagione. magari parlando del giocatore ha solo voluto fa conoscere il prezzo al Chelsea. Potrebbe essere solo una strategia per indicarne il valore, però non voglio entrare nella questione. E chi lo sa, magari Koulibaly potrebbe anche rimanere a vita».
Si parla poi dell'inizio di stagione del difensore senegalese e del Napoli. «L'avvio di questa stagione è stato buono, a parte la sconfitta di Bergamo. Il Napoli ha una bella rosa, ampia e con acquisti buoni e giovani. Facciamo la Champions, che è una competizione che regala forti emozioni. Kalidou sa di avere fiducia del mister, sta bene a livello fisico ma anche per lui il turnover può essere utile».