Il San Paolo presenterà finalmente un grande colpo d'occhio, dopo i larghi vuoti delle prime uscite stagionali. In occasione della sfida di sabato 15 ottobre contro la Roma, la prevendita sta andando avanti a gonfie vele.
Anche se la burrasca tra la tifoseria e De Laurentiis non si può dire del tutto passata, il gesto di abbassare il prezzo dei biglietti in occasione della sfida con i giallorossi è stato apprezzato. Lo dimostrano i dati di prevendita. In un paio di giorni sono andati polverizzati i tagliandi di alcuni settori.
Finora siamo a quasi venticinquemila biglietti venduti, il che fa presumere che crollerà il record di presenze al San Paolo, Champions compresa, riguardante questa stagione.
In questo primo scorcio di stagione, la politica dei prezzi del Napoli è stata penalizzante per la squadra, che anche in sfide notoriamente di richiamo - come Milan e Champions - non ha mai visto il San Paolo pieno. Col Benfica finora è stato raggiunto il picco a 41mila spettatori, dato deludente se si pensa che è stata la prima sfida di Champions a Fuorigrotta dopo 2 anni.