L'indiscrezione che filtra dai colleghi di Sky è di quelle terribili. Per Milik si sospetta la rottura del crociato. Se fosse confermata tale evenienza (e bisognerà attendere l'esito degli esami per saperlo), significherebbe qualche mese di stop per l'attaccante polacco, con tutte le pesantissime conseguenze del caso.
Significherebbe infatti che per alcuni mesi dovremmo disputare tutte le competizioni con il solo Gabbiadini in attacco (ed eventualmente tornare sul mercato a gennaio). E' chiaro che a quel punto, Sarri dovrebbe inventarsi qualche "magia" là davanti, magari usando il falso nove in diverse partite.
Per adesso si tratta solo di una possibilità , ripetiamo, ancora non confermata. Solo indiscrezioni.
E' chiaro però che la necessità di fare una risonanza immediata già faceva intuire che non fosse solo una semplice botta al ginocchio. Ma addirittura la rottura del crociato sarebbe una cosa choccante.
L'attaccante del Napoli si è infortunato a seguito di un contrasto con il difensore danese Vestergaard, dopo il quale ha battuto il ginocchio a terra procurandosi così il danno all'articolazione. Nell'immediato post-partita, Arkadiusz aveva rilasciato poche battute, dicendosi speranzoso che non fosse nulla di grave. Speriamo che sia davvero così.