In casa Napoli c'è poca voglia di sorridere, visto quel che è successo a Milik. Ma una piccola soddisfazione arriva dai dati riguardo la prevendita dei biglietti per la sfida di sabato prossimo contro la Roma, dove dovrebbe aversi un colpo d'occhio notevole, come non si vedeva da diverso tempo.
Attualmente sono infatti 32 mila i tagliandi già venduti, considerata anche la quota abbonati. Il primo obiettivo, che era quello di superare il primato stagionale fissato a 41.281, raggiunti con il Benfica nell'esordio stagionale in Champions al San Paolo, sembra decisamente alla portata. Già nei prossimi giorni potrebbe essere spazzato via.
Più difficile, ma comunque possibile, arrivare a toccare quota 50mila, tetto solamente sfiorato nella passata sfida contro i giallorossi con 49.895 spettatori. Di sicuro sarà un Napoli-Roma con il San Paolo finalmente delle grandi occasioni.
Potrebbe esserci anche De Laurentiis, che un paio di settimane fa disse che a Fuorigrotta raramente ci avrebbe messo piede, viste le difficoltà di seguire la partita.