Il nome caldo in queste ore per sostituire Arek Milik è quello di Klose. L'unico che nella lista degli svincolati potrebbe davvero dare qualcosa al Napoli, malgrado l'età molto avanzata.
Uno che lo conosce benissimo, per averlo allenato alla Lazio, è l'ex tecnico azzurro Edy Reja, uno che De Laurentiis è abituato ad ascoltare e "sfruttare" come consulente per questioni di mercato. «Klose può fare ancora cose importanti - dice a Radio Kiss Kiss - nonostante l'età può fare la sua parte in Serie A. Peraltro in certi momenti può essere decisivo, visto che ha tanta esperienza che può mettere a disposizione della squadra».
Se guardassimo a curriculum e capacità , non ci sarebbe alcun dubbio. Però c'è un problema relativo alle condizioni fisiche, visto che Klos non scende in campo da 5 mesi, e una inattività così lunga a 38 anni pesa. «Se in queste settimane si è allenato - sottolinea Reja - potrà dare da subito il suo contributo. Nel nostro campionato uno come lui può sempre fare la differenza per qualità ed esperienza».