A proposito di Sarri. «La Juve è la strafavorita, ma non pensa davvero quello che ha detto. Lo fa per toglierci pressione. Noi lotteremo fino alla fine e non ci daremo per vinti. Se dovessimo pensare che hanno già vinto allora meglio spegnere la luce. Io spero di lottare per lo scudetto anche senza Milik».
Capitolo Champions. «Sono convinto che faremo un'ottima competizione. Vogliamo andare avanti il più possibile perché non possiamo più accontentarci di giocare per divertirci, giocare poi uscire e poi tornare in Champions».
Infine, il doloroso capitolo Higuain. «Un sacrificio inevitabile, perché se viene qualcuno e paga la clausola il club può fare poco. Noi dobbiamo girare pagina e guardare avanti con fiducia. La sua cessione ci ha permesso di prendere diversi giocatori che completano una squadra che era già molto buona. Siamo forti, con e senza Milik».
Morata ha detto che non avrebbe scelto Napoli dopo la Juve. «Se il Pipita se n’è andato è chiaro che non la pensa come Morata», chiude Reina.