«L'infortunio capitato a Milik è una cosa che ci dispiace tanto, però nel calcio certe cose possono succedere. Sabato se vinceremo dedicheremo il successo a lui, che speriamo torni presto. Comunque chi lo sostituirà farà benissimo, di questo sono certo. Gabbiadini farà il massimo».
«La Champions? Prima c'è la Roma, dobbiamo pensare una sfida alla volta. Ce lo ricorda sempre anche Sarri. Comunque giocare la Champions mi fa sentire la stessa emozione che provano i tifosi sugli spalti. E poi il San Paolo ti dà qualcosa che non vedi da nessun'altra parte. Roba da pelle d'oca».
«Credo che abbiamo le carte giuste per fare bene. Siamo competitivi, però giochiamo partita per partita e vediamo dove arriviamo. Il gol? Magari, quando verrà , bene, ma anche gli assist vanno bene. L'importante è che si vinca».
Poi una battuta su Reina e Callejon, appena sfidati con la sua Albania. «Non si sono incazzati per come ci siamo difesi... (la Spagna ha vinto 0-2). Abbiamo visto l'Italia e speravamo di fare lo stesso».