Il terzino della Roma, Bruno Peres, ha parlato a Match Program: «Il campionato è lungo, non c’è nulla di deciso però c’è la Juventus, il Napoli e poi ci siamo noi. Queste sono le squadre che sono partite meglio. Credo che il campionato sia ancora aperto. Siamo solo all’inizio».
«Sappiamo che al San Paolo è difficile giocare, contro una squadra così forte. Dobbiamo lavorare bene e cercare di fare il nostro meglio perché sabato ci aspetta una partita dura, però vogliamo vincere».
«L’infortunio di Milik? Per il Napoli di sicuro è una dura perdita, perché parliamo di un grande calciatore, molto forte. Però loro hanno un sistema di gioco diverso e anche senza di lui rimangono temibili. Noi dobbiamo cercare di fare una grande partita. Loro hanno tanti grandi calciatori. Dobbiamo neutralizzare tutti gli undici i giocatori in campo».
«Sarri è un ottimo allenatore. Ha il merito di riuscire a far capire ai suoi calciatori esattamente come devono giocare. La sconfitta di Bergamo può essere stata insidiosa, perché quando ci si ferma con una sconfitta alle spalle si vuole vincere subito in ogni modo. Per noi è positivo perché loro cercheranno di sbilanciarsi e noi possiamo colpirli in contropiede».