Manolo Gabbiadini ha parlato a Total Italian Football, e di questa intervista sono state riportate alcune anticipazioni. «Anche l'anno scorso dopo la squalifica di Higuain ho avuto grande responsabilità . Stavolta è diverso. Milik è un ragazzo eccezionale e mi dispiace, ma ho voglia di dimostrare a tutti chi sono», ha detto il bomber di Calcinate.
Fino a gennaio, è probabile che Gabbiadini rimarrà l'unico centravanti di ruolo con la maglia azzurra. Difficile infatti che il Napoli possa rivolgersi al mercato degli svincolati. Quindi il peso dell'attacco ricadrà per lo più sulle sue spalle.
«Sono molto carico», ha aggiunto Manolo. Nella passata stagione aveva sostituito Higuain, quando il Pipita aveva rimediato tre giornate di squalifica. E aveva fatto 3 gol. Adesso però il discorso è diverso, perché la lunga assenza di Milik darà a Gabbiadini quella continuità di impiego che a Napoli non ha mai avuto. «Anche in Champions League voglio far vedere chi è Gabbiadini. Il mio obiettivo è dare tante gioie ai tifosi azzurri».