Tra la sfida di Bergamo e quella con i giallorossi abbiamo preso 3 gollonzi, uno più assurdo dell'altro.
Quello con l'Atalanta lo porta sulla coscienza soprattutto Ghoulam, perché va be' che ti sbatte la palla in faccia, ma non era un cross partito da 2 metri. La palla di Gomez stava arrivando dalla stazione di Bergamo, e avevi il tempo di prendere un caffè e fumarti una sigaretta per vederla arrivare. Ghoulam, che peraltro passeggiava mentre Petagna correva verso l'area, ha fatto la figura di MrBean.
I primi due gol presi con la Roma non è che siano stati da meno. Nel primo c'è Koulibaly che riesce a ingannare con le sue finte anche Reina, che per due volte aveva caricato il piede per il rinvio, aspettandosi un retropassaggio del compagni (come tutti gli spettatori di Napoli-Roma). Alla fine Kalidou ha provato un dribbling goffo e senza senso su Salah, e il resto sappiamo com'è andato...
Sottolineiamo, per essere corretti, che però Kalidou nel suo bilancio può inserire un gol e almeno tre recuperi provvidenziali su Dzeko e Salah.
Il campionario degli errori comincia ad essere troppo lungo. Specie se consideriamo che ognuno dei protagonisti ha firmato o sta per firmare dei ricchi rinnovi. Sarà meglio inserire una clausola per darsi una svegliata.