L'assenza di Milik si sente, anche se è ingeneroso dire che il Napoli ha perso con la Roma perché non c'era il polacco e giocava Gabbiadini. In fondo, se gli azzurri hanno preso 3 gol la colpa non è di chi stava in attacco, ma di chi stava in difesa e si è concesso qualche dormita di troppo.
Ad ogni modo, l'agente di Milik - David Przemyslaw Pantak - ha parlato del recupero dell'attaccante ai microfoni di Polsat Sport. «Quello che è successo ad Arkadiusz fa dispiacere, però so che la situazione sarà monitorata costantemente per vedere che evoluzioni avrà ».
«Potrebbe anche farcela a recuperare per gennaio, è un'ipotesi che ritengo possibile. In quel caso il Napoli non avrà bisogno di far arrivare un altro attaccante dal mercato, anche perchè inserire un nuovo giocatore richiede i suoi tempi, almeno venti-trenta giorni».
«Comunque non voglio parlare adesso di una possibile scadenza per il ritorno di Milik, perché al momento è difficile farlo. Posso dire che ho parlato con Sarri e con lo staff medico azzurro, e tutti erano contenti di come sta procedendo il recupero».