Incredibile a San Siro: l'Inter domina il Cagliari per 60 minuti, spreca tante occasioni (Icardi spedisce fuori un calcio di rigore) e poi sblocca con Joao Mario. Poi però si spegne all'improvviso e incassa l'incredibile uno-due di Federico Melchiorri (anche se il secondo gol è un'autorete di Andanovich). De Boer torna così nella bufera.
All'Olimpico soffre anche la Lazio, che viene punita da un gol di Helander. I biancocelesti bersagliano Da Costa da tutte le parti, ma non riescono a pareggiare. Però il gol arriva nel modo più assurdo, al 95'.
Oikonomou si addormenta su pallone che doveva solo essere spazzato e se lo fa soffiare da Walace, poi allunga il piede ma non tocca il laziale che va a terra, eppure l'arbitro dà rigore. Immobile realizza con Donadoni infuriato in panchina, ma non perché il rigore non ci fosse, ma per l'incredibile sciocchezza del difensore greco.
Nelle altre due sfide, finisce 0-0 Genoa-Empoli mentre il Sassuolo rimonta in 3 minuti (nell'ultimo spicchio del match) il Crotone che era andato avanti dopo soli 90 secondi con Falcinelli.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)