Il Napoli torna subito in campo, e la sfida con il Besiktas sarà l'occasione per ripendersi dagli schiaffi rimediati a Bergamo e con la Roma. Sarri cambierà qualche giocatore, e tra quelli che scalpitano per avere un'occasione c'è anche Emanuele Giaccherini.
Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky, in allenamento Sarri ha provato l'ex Bologna sia da esterno destro che da esterno sinistro. Tuttavia non è neppure esclusa una chance come mezz'ala. Quindi ci sono 3 possibili ruoli che può svolgere.
Intanto ha parlato anche l'agente del giocatore. «Sarri fa di solito un turnover ristretto, però con tanti impegni ravvicinati qualcosa dovrà cambiare. Faccio fatica vedere Emanuele come vice Callejon, perchè lui fa 13 chilometri a gara. Comunque non ci sono equivoci tattici con Giuntoli o Sarri. Emanuele sta al mille per mille fisicamente, così come sta benissimo a Napoli, ma vuole giocare e sa che il suo momento si sta avvicinando. E' una mia sensazione, non ho parlato con Sarri, ma credo che cambierà qualcosa».