L'ex tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha parlato a Radio 24 della sua esperienza in Premier e anche del Napoli. «Sono molto concentrato su questa esperienza e mi resta poco tempo per guardare con attenzione quello che succede altrove (riferendosi all'Inter, ndr). Riguardo le parole di Icardi posso dire che a 50 anni hai un’altra testa, noi più in là con gli anni sappiamo stare attenti a quello che diciamo, sappiamo le responsabilità che abbiamo».
«Battere Mourinho? Non ha avuto un effetto particolare, anche perché dopo che andai all'Inter abbiamo avuto un ottimo rapporto. Se avessi vinto quella sfida contro un altro allenatore sarebbe stato lo stesso».
«L'Inter? Ha ragione Moratti quando dice che è un grande caos... ma non mi fate entrare in questo discorso».
Sul Napoli. «Facemmo una cavalcata incredibile, anche se l'obiettivo minimo era salvarci. Anche qui in Premier l'obiettivo è salvarci, ma se posso non mi accontento. Che succede al Napoli? L’ho visto sempre giocare bene, non ho visto le ultime partite. Hamsik regista? E’ un giocatore che conosco bene, può fare tutti i ruoli ma trovare una mezzala che fa 12 gol all’anno e spostarlo è un po’ perderlo».