Il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato a Mediaset dopo la sconfitta interna col Besiktas. «E' un momento che ci andiamo a complicare la vita da soli, ed è chiaro che poi se te le complichi diventa tutto più difficile anche perché poi devi assorbire la botta che prendi. Il rigore sbagliato ci ha fatto fermare per 10 minuti, mentre il gol preso nel finale ha chiuso la partita in anticipo. Ci spiace che stanno andando le cose così, ma passerà . Il lato positivo è che avevamo più rabbia dopo la sconfitta con la Roma. Dobbiamo tornare a essere un po' più spensierati».
«Le sensazioni che ho avuto stasera sono più positive come impatto e carattere, poi ci hanno condannato gli eventi. Dobbiamo ritrovare un po' di ordine, mentre nella fase offensiva ho rivisto un po' della nostra "roba". Ripeto, in questo momento non ci sta andando nulla per il verso giusto, ci serve un po' di sentire meno pressione e così giocheremo più spensierati».
«Venendo da un campionato di alto livello ci hanno messo delle etichette addosso che non sono le nostre. Però noi dobbiamo scendere in campo fregandocene di quello che dicono e pensando solo a divertirci, perché così faremo meglio».
«La difesa? Sul primo gol di sicuro abbiamo fatto qualche errore. Sul secondo non c'è un errore difensivo ma un errore di un giocatore, mentre sul terzo c'era pure un fuorigioco che si va ad aggiungere a tutte le negatività della serata».