Fatta questa premessa, vi riportiamo le parola dell'attaccante azzurro.
«La pressione la vivo serenamente, e se così non fosse non potrei giocare a Napoli. Mi dispiace molto per l'infortunio di Milik. Gli faccio un grande in bocca al lupo, però è chiaro che adesso per me si prospetta una grande occasione per avere spazio».
«I numeri sono dalla mia parte, visto che ho un'ottima media gol e sto bene fisicamente. Quando l'anno scorso fu squalificato Higuain, pur avvertendo molto la pressione di doverlo sostituire ho fatto 3 gol in 3 partite».
«Devo dire grazie ai due tecnici che mi hanno fatto crescere molto, come Ciro Ferrara e Mihajlovic».
Infine una curiosità : «Mia sorella calcia molto forte. Da piccola una volta colpì la traversa e il pallone scoppiò. Quella scena che mi ha colpito molto».