«Abbiamo fatto una buona partita perché nonostante fossimo in inferiorità numerica, e ci siamo stati per un'ora, abbiamo concesso poco. Dopo il 2-0 abbiamo cercato di gestire, e questo non mi fa impazzire conoscendo le nostre caratteristiche. Però per portare a casa il risultato devi imparare anche questo».
«Nelle due precedenti partite abbiamo fatto bene, solo a Bergamo abbiamo sbagliato qualcosa, mentre con Roma e Besiktas abbiamo giocato in maniera discreta».
Un passaggio anche su Gabbiadini. «Manolo riuscirà a tirare fuori tutto il suo potenziale. Bisogna lasciarlo tranquillo. Spero non stia fuori a lungo. Lui è un po' introverso e stare al centro delle discussioni non la aiuta. Mi fanno domande incredibili su di lui, si dice che ho avuto dei colloqui privati con lui ma non è vero».
Sui nuovi. «Rog viene dalla Croazia dove c'è un calcio diverso da nostro. Sta facendo un percorso che è uguale a quello di Diawara. L'abbiamo rimesso in sesto fisicamente e poi lo abbiamo inserito negli schemi. Appena Marko sarà pronto sarà un giocatore importante. Se a Napoli si pretende di comprare giocatori di 19-20 anni e utilizzarli dopo 20 giorni si sbaglia. Serve pazienza».