L'infortunio di Milik e le gravi difficoltà di Gabbiadini, hanno inevitabilmente finito per spingere molti colleghi a cercare a tutti i costi un nome buono per l'attacco. E siccome il nome buono deve essere anche "sorprendente", ecco che il Mattino tira fuori dal cilindro un coniglio costosissimo: Jackson Martinez.
E già , proprio il colombiano che dopo aver fatto flop all'Atletico Madrid, si è andato ad eclissare in Cina (al Guangzhou Evergrande) perché gli danno ben 12 milioni l'anno. Lì ha fatto appena 4 gol finora, una misera. Lo ripetiamo: in Cina.
Eppure al Mattino credono ancora che questo 30enne che in passato (4 anni fa) è stato accostato al Napoli, possa essere l'asso nella manica azzurro. Peccato che lo stipendio sia da folli (pure immaginando che se lo decurti del 50-60% siamo a cifre choccanti), che il giocatore ormai da mesi gioca in un calcio parrocchiale e quindi avrebbe bisogno di una messa a punto ex novo, e che gli ultimi risultati non è che sono stati brillanti.
Secondo voi, Giuntoli e De Laurentiis prenderebbero mai uno così? Ma soprattutto Sarri che direbbe di fronte alla prospettiva di un 30enne arrugginito che ha preferito i soldini alla carriera?