«Non posso andare a Torino perché non possono farlo neppure i nostri tifosi, ed io sono solidale con loro. Rispetto le decisioni delle autorità costituite, però finché non si riuscirà a combinare con intelligenza il rapporto tra sport e tifo non si andrà da nessuna parte. Le restrizioni non hanno mai ottenuto grandi risultati».
«Higuain spera di farci gol? Nelle sue parole c'è la giusta considerazione per una squadra che viene reputata pericolosa. Anche se abbiamo perso un grande attaccante come Milik, comunque abbiamo 27 grandi calciatori, di cui ancora ne dobbiamo sperimentare un paio».
«Lotta Scudetto. Siamo in tanti lassù ed è ancora l’inizio del campionato. Mi aspettavo una Roma così forte, perché loro sono sempre stati forti. Però siamo almeno 10-12 squadre ad essere veramente forti».
«A Sarri dico di non preoccuparsi, di continuare a fare il suo lavoro per farci divertire e per divertirsi. Solo così si cresce. Questa squadra è cresciuta nel numero di giovani che noi potremo avere nei prossimi anni. Noi e la giocheremo fino alla fine, a maggio vedremo dove saremo».