Continua la farsa della famiglia Higuain, che sin dal giorno dell'addio ha provato a scaricare tutte le colpe su De Laurentiis, per mascherare una fuga di nascosto portata avanti senza neppure uno straccio di telefonata a compagni e allenatore.
Jorge Higuain, il papà di Gonzalo, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. «Capisco le parole di Sarri, perché Gonzalo gli ha dato tanto ma gli deve anche molto. Per lui sarà emozionante perché è una partita importante, uno scontro diretto per lo scudetto. Ma sarà contento di rivedere gli ex compagni e Sarri, un allenatore con cui ha avuto sempre una relazione stupenda. Abbraccerà lui e tutti i ragazzi. Sarri e i giocatori sono una cosa, De Laurentiis un’altra. Non mi interessa parlare del presidente, fa parte del passato».
«Se segna non so se esulterà . E' una decisione sua, non so come si comporterà , però conoscendolo visto che è un ragazzo affettuoso, credo che per una questione di rispetto non esulterà . La gente di Napoli, Sarri e i compagni lo hanno sempre trattato benissimo. E’ normale che quando la Juventus lo ha acquistato si siano arrabbiati».