Ma non era stato proprio il Comune a fare una crociata contro ADL perché lo stadio e il Napoli sono del popolo? E allora perché non cominciare dai lavori che servono al popolo?
Ribadiamo sempre una cosa: tanto di cappello a chi sta provando a mettere le mani su una patata bollente come quella dello stadio di Fuorigrotta. Però c'è modo e modo di farlo, e quello visto finora è approssimativo e scombussolato. A partire dalle date, visto che sono 6-7 mesi che questi benedetti lavori "stanno per partire", ma un operaio ancora non si vede.
Poi la solita sfilza di chiacchiere sul rapporto col Calcio Napoli. «Con De Laurentiis c'è stato un incontro molto cordiale, sulla convenzione-ponte deve esserci una piccola modifica, speriamo che in questo mese firmeremo. Dopo le Universiadi se De Laurentiis vorrà si potrà programmare un intervento radicale sulla copertura».
Volete sapere che ne pensiamo? Che al di là di queste chiacchiere di facciata, tra Comune e club voleranno altri "vaffa..." molto presto.