«Tutto falso. Henrique a Napoli sta bene e non vuole muoversi». E' lo stesso agente del giocatore che smentisce le voci provenienti dal Brasile.
Lì c'è il candidato alla presidenza dell'Internacional, Marcelo Medeirosì, che pare intenzionato a sostenere la propria candidatura con un mercato scoppiettante. Tra i colpi, appunto, ci sarebbe Henrique il cui costo - secondo i media brasiliani - è di 2 milioni e mezzo di euro.
Un'operzione di grande richiamo, tanto che a Radio Grenal ieri pomeriggio si gongolava: «Henrique è un grande giocatore, vi avevamo anticipato il contatto già tempo fa...».
Poche ore dopo però, il procuratore Naor Malaquias smentisce le voci: «Henrique sta bene. È felice in Italia e ha la fiducia di Benitez. La città è bellissima e al famiglia si è perfettamente ambientata», ha detto l'agente a Rádio GuaÃba. «Il ragazzo ha due anni e mezzo contratto e qualunque ipotesi di cessione va prima discussa col club. Inoltre, nessuno dall'Internacional ha mai parlato con noi, anche se capisco che in periodo elettorale si dicano tante cose...».
di Stefano Mastronardi (@SteMastronardi)
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)