Michu via a gennaio. Destinazione Crystal Palace. Lo dicono i colleghi inglesi del Daily Mail secondo i quali il manager Neil Warnock sta lavorando proprio a questa operazione, subordinata ad un pieno recupero dell'attaccante che di recente ha subito un intervento alla caviglia.
In Premier il giocatore ha lasciato ottime tracce del suo passaggio, mentre in Italia ha totalizzato poche apparizioni e nessuna rete. La volontà dello spagnolo sarebbe quella di chiudere l'esperienza napoletana, visto che al suo rientro difficilmente potrebbe trovare spazio, tenuto conto dell'arrivo di Gabbiadini, dell'esplosione di Zapata come vice-Higuain e di quella di De Guzman come alter-ego di Hamsik. Gli interessi di tutti gli attori coinvolti in questa vicenda, quindi, sembrano convergere perfettamente, il che è un'ottima base di partenza per imbastire la trattativa.
Nessun legame invece sembra esserci, almeno per il momento, tra questa operazione e quella che potrebbe coinvolgere Yannik Bolasie, esterno sinistro del Palace che piace molto agli azzurri ma che Warnock ha dichiarato incedibile. Bisognerebbe però chiedere al diretto interessato che ne pensa...
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)